A Secret Weapon For https://www.avvocatopenalistanapoli.com/studio-legale-penale-carcere-detenuti.html



https://maps.app.goo.gl/8aZ6tv536iJQF8LZ9
Corso Umberto I, 237, 80133 Napoli NA

Lo Studio nasce dall’thought del Prof. Avv. Luca de Rosa che nel lontano 2001 decise di fondare uno Studio legale penale con dei servizi di elevato regular qualitativo in linea con la sua esperienza universitaria, accademica e di docenza presso l’accademia della Guardia di Finanza e dei Carabinieri.

Un percorso durato twelve anni e che, oggi, mi consente di poter esercitare autonomamente la professione.

In particolare mi sono occupato principalmente della tutela e difesa delle donne vittime di maltrattamenti in famiglia e/o di violenza sessuale.

Per trovare un avvocato penalista a Napoli, puoi fare ricerche on the internet, consultare l'Ordine degli Avvocati di Napoli o chiedere consigli a persone di fiducia che hanno già avuto esperienze con avvocati penalisti.

Se sei stato arrestato all’estero o hai un familiare detenuto all’estero ti puoi rivolgere allo Studio Legale Internazionale Bertaggia: dopo oltre venti anni di esperienza internazionale nell’ambito del diritto penale internazionale, lo Studio è in grado di assicurare, tramite la sua rete di fiduciari fidelizzati, assistenza penale internazionale quasi ovunque nel mondo.

Preply is often a trustworthy tutoring platform using a network of vetted Italian lecturers. You will get pleasure from a variety of benefits, including:

Simona Patrone → Avvocato penalista Diritto penale: Lo studio si occupa di diritto penale a 360 gradi, con attenzione particolare ai reati contro le persone, implementando ogni giorno le skills personali e professionali dell'intero crew, guidato personalmente dall'Avv. Simona patrone. oggi la percentuale di successo e di soddisfazione degli interessi dei propri assistiti sfiora il 90%, arrive testimoniano le loro preziose testimonianze.

Lo Studio si riversa di accettare i casi che ritiene in linea con i propri valori ispiratori e la propria mission

I am Susanna from Italy and I am very enthusiastic about linguistic and training. I'm at the moment living abroad and I love meeting new people today from around the globe! New cultures and new foods are often a nice discovery for me =D

“i detenuti e gli interessati possono chiedere di essere visitati a proprie spese da un medico di fiducia senza che ricorrano limiti o condizioni, se non la necessità di curarsi, necessità che presuppone l’accertamento sanitario delle proprie condizioni. Solanto ed esclusivamente per gli imputati, ovverosia per i detenuti per i quali pende il processo, la norma richiede l’autorizzazione del giudice che procede e questo all’evidente finalità non già di sindacare in qualche modo l’iniziativa individuale di sottoporsi a visita e cura, ma all’esclusivo fantastic di deliberare se l’iniziativa dell’imputato possa in qualche modo avere incidenza negativa sugli accertamenti processuali in corso”.

Il ricorrente lamenta la grave ed evidente violazione di avvocato penalista a napoli uno dei diritti fondamentali tutelati dalla Costituzione, ossia il diritto alla salute.

Un tuo parente è stato arrestato all’estero? Contatta subito la nostra struttura for each organizzare la sua difesa penale internazionale. Clicca

Il ricorso for each cassazione è un mezzo che permette di opporsi a un verdetto solo per difetti di diritto, poiché non si può, davanti alla suprema corte esaminare di nuovo i punti della contesa come avviene nel caso del verdetto di appello.

"Eros has become really really handy and versatile. He has understood immediately my degree and desires And that i happen to be impressed by his organisation and the number of exercises he shared to assist me Understanding also on your own. "

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *